Napoli, infortunio Lukaku: le indicazioni per il fantacalcio
Ultima amichevole per il Napoli prima dell’inizio ufficiale della stagione; i partenopei affrontavano l’Olympiakos in un match importante in cui provare quella che potrebbe essere la formazione titolare contro il Sassuolo. La notizia negativa, per Antonio Conte, arriva poco dopo la mezz’ora del primo tempo con Lukaku costretto ad uscire per infortunio. L’attaccante del Napoli, dopo aver calciato il pallone con il suo sinistro, si è accasciato a terra. Si è capito fin da subito come non fosse una cosa di poco conto e al suo posto è entrato Lucca.
Per Lukaku sembra trattarsi di un problema al quadricipite della coscia sinistra. Le sensazioni non sono positive ma è chiaro che bisognerà aspettare gli esami strumentali per capire i tempi di recupero del centravanti belga. Al suo posto è entrato Lucca, decisivo con il gol del 2-0 e che sta dimostrando di potersi prendere la titolarità nell’attacco partenopeo. In ottica asta di fantacalcio, i fantallenatori sperano di non ricevere notizie troppo negative da Lukaku. Il centravanti resta uno dei giocatori su cui puntare per il proprio reparto offensivo.
Napoli, stop Lukaku: i numeri al fantacalcio
Nella scorsa stagione, Lukaku è stato uno dei grandi protagonisti dello scudetto vinto dal Napoli. Il belga ha sempre avuto la fiducia di Conte e questo gli ha permesso di essere determinante. Numeri importanti anche in ottica fantacalcio; 36 partite in cui è andato a voto, 14 gol e 9 assist per il belga. Rendimento che giustifica la preoccupazione dei tifosi del Napoli ma anche dei fantallenatori sulle condizioni di Lukaku.