Napoli, infortunio Anguissa: il punto per il Lecce

Il Napoli spera di poter recuperare Anguissa dopo l’infortunio subito contro il Torino. La vittoria contro i granata ha permesso a Lukaku e compagni di andare in testa alla classifica a quattro giornate dalla fine. Campionato dunque nelle mani dei partenopei che sono attesi dalla sfida in casa del Lecce in programma sabato alle 18.00. Match dove Conte non potrà contare su Neres, Buongiorno, Juan Jesus mentre sono da valutare le condizioni di Anguissa.
Le sensazioni sembrano essere positive con il centrocampista pronto a scendere in campo dal primo minuto nel terzetto con Lobotka e un McTominay in grandissima forma. I prossimi allenamenti saranno fondamentali anche perché, arrivati a questo punto della stagione, non si vogliono correre rischi inutili.
Infortunio Anguissa: i suoi numeri e la possibile alternativa
In ottica fantacalcio, Anguissa ha realizzato 6 gol e 4 assist (l’ultimo contro il Torino) nelle 31 partite in cui è andato a voto. Qualora il centrocampista non dovesse farcela sarebbe pronto Billing ma non è da escludere anche l’opzione Gilmour.