fbpx

Napoli, in arrivo McTominay: operazione da oltre 30 milioni

A cura di

Napoli McTominay
Getty Images

A cura di

Il Napoli non si ferma: i partenopei, dopo aver chiuso la trattativa per Lukaku, sono ad un passo da McTominay dello United

La sconfitta per tre a zero contro il Verona è stato più di un semplice campanello d’allarme per un Napoli che si prepara ad essere grande protagonista sul mercato. Conte ha bisogno di diversi rinforzi per poter essere competitivi all’interno della stagione. In avanti è finalmente conclusa la vicenda Lukaku con l’attaccante belga che potrà, finalmente, riabbracciare il tecnico con cui ha vissuto la miglior stagione della carriera. Il Napoli però ha bisogno anche di centrocampisti.

Napoli, addio in attacco: Cheddira va all’Espanyol

Sono due gli obiettivi del club partenopeo in mezzo al campo e uno, McTominay, sembra essere sempre più vicino. Come riportato da Fabrizio Romano, il Manchester United ha accettato l’offerta da oltre trenta milioni di euro per il centrocampista classe 1996. Ora per il club partenopeo non resta che trovare l’intesa con il giocatore ma l’affare sembra essere ormai in dirittura d’arrivo. La trattativa per McTominay, importante sottolinearlo, è slegata da Gilmour. Il giocatore del Brighton è un altro obiettivo del Napoli per rinforzare il centrocampo. 

Napoli, McTominay può sbarcare al Fantacalcio: i numeri del centrocampista

Nel mercato, fino a quando non ci sono le firme, gli affari non possono definirsi conclusi. Brescianini sembrava del Napoli prima che arrivasse l’Atalanta mentre Dybala ha deciso di restare a Roma quando il suo passaggio in Arabia era praticamente fatto. Per McTominay in maglia partenopea però non dovrebbero esserci particolari problemi con il centrocampista pronto a sbarcare al Fantacalcio. Nella scorsa stagione ha realizzato sette gol e un assist in Premier League.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE