Napoli, Gilmour trova poco spazio: come gestirlo al Fantacalcio
Il Napoli è al comando della classifica ed è una seria candidata alla vittoria dello scudetto giocando una sola partita a settimana. Conte ha riportato entusiasmo e la sua squadra sta apprendendo i dettami tattici del nuovo tecnico. Alla ripresa del campionato Lukaku e compagni affronteranno l’Empoli per restare al comando della classifica. In un Napoli dove funziona tutto a meraviglia Gilmour sta faticando a trovare spazio e questo rappresenta un problema anche in ottica Fantacalcio.
Napoli, Di Lorenzo può tornare un top nel ruolo: la cura Conte funziona
Arrivato nell’ultima sessione estiva di mercato come uno dei rinforzi del nuovo centrocampo partenopeo insieme a McTominay, l’inizio di stagione di Gilmour è stato tutto tranne che semplice. L’ex Brighton sta faticando a trovare spazio con la giusta continuità. Entrato in campo in quattro occasioni, è andato a voto (ottenendo un sei) soltanto una volta, in casa del Cagliari. Per il resto Conte lo ha sempre inserito a gara praticamente conclusa. Cerchiamo di capire come possiamo gestire questa situazione in ottica fantacalcio.
Napoli, Gilmour non gioca: la gestione al Fantacalcio
Una situazione, quella di Gilmour, piuttosto complicata in ottica Fantacalcio. I fantallenatori che, nel corso dell’asta, hanno deciso di puntare su di lui non possono essere soddisfatti di quanto sta accadendo con il centrocampista. Il consiglio che possiamo darvi è quello di svincolare Gilmour per prendere un giocatore in grado di offrire una maggiore continuità di rendimento.