fbpx

Napoli, Gilmour ad un passo: affare da quindici milioni

A cura di

Napoli Gilmour
Getty Images

A cura di

Il Napoli è pronto a chiudere la trattativa per portare Gilmour alla corte di Conte. Operazione da 15 milioni di euro per il centrocampista

L’appello di Conte nella conferenza stampa prima del match contro il Verona è stato chiarissimo: al Napoli servono dei rinforzi per permettere al tecnico di avere una rosa che sia in grado di migliorare la posizione dello scorso anno. La società sta lavorando nel migliore dei modi per accontentare il proprio allenatore: in avanti il grande obiettivo è sempre Lukaku ma prima bisogna risolvere la questione legata ad Osimhen. In mezzo al campo, dopo aver perso Brescianini, il Napoli è pronto a chiudere per Gilmour.

Conferenza stampa di Conte: “Il Napoli è in ricostruzione totale”

Il Brighton ha iniziato la Premier League con una netta vittoria in casa dell’Everton: un tre a zero dove Gilmour, centrocampista, è entrato solamente negli ultimi otto minuti. Segno evidente di come il classe 2001 sia ormai fuori dal progetto del club e pronto a vivere la sua nuova esperienza in Italia con la maglia del Napoli. La trattativa dovrebbe chiudersi sui quindici milioni, dodici più tre di bonus con il giocatore a cui verrà fatto firmare un contratto da cinque anni a due milioni. All’inizio della prossima settimana l’operazione dovrebbe chiudersi definitivamente. 

Napoli, Gilmour in arrivo: i numeri per il Fantacalcio

Diversi i rinforzi di cui il Napoli ha bisogno per rinforzare, nel migliore dei modi, la rosa. In mezzo al campo, come detto, sta per arrivare Gilmour dal Brighton. In ottica Fantacalcio parliamo di un giocatore con non troppi bonus nelle gambe: nella scorsa stagione infatti ha messo a segno solamente due assist.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE