fbpx

Napoli-Genoa probabili formazioni: Olivera confermato centrale di difesa

A cura di

Napoli-Genoa Probabili Formazioni
Getty Images

A cura di

Il Napoli cerca la quinta vittoria consecutiva per avvicinarsi allo scudetto; i partenopei devono mantenere alto il livello di attenzione per non rischiare di scivolare contro Pinamonti e compagni. I ragazzi di Vieira arrivano a questo appuntamento dopo tre sconfitte di fila ma, come detto dal tecnico, la voglia è quella di battere una big. Di seguito le probabili formazioni di Napoli-Genoa.

Napoli, rientro Buongiorno: arrivano novità importanti

La probabile formazione del Napoli

In casa Napoli spazio a Meret tra i pali con una difesa dove, viste le assenze di Buongiorno e Juan Jesus, può essere confermato Olivera centrale. Al suo fianco Rrahmani mentre sulle corsie spazio a Di Lorenzo e Spinazzola. A centrocampo ha recuperato Lobotka e dovrebbe essere titolare. Con lui ci sarà Anguissa; ai lati agiranno Politano e McKtominay che può creare non pochi problemi alla difesa avversaria. Conferme in attacco dove insieme a Lukaku giocherà Raspadori.

La probabile formazione del Genoa

Per quanto riguarda il Genoa ci sarà Leali in porta con una difesa dove, in mezzo, agiranno Vasquez e De Winter mentre ai lati spazio, probabilmente, a Sabelli e Martin. Davanti la difesa, considerando anche la squalifica di Thorsby, pronti Frendrup e Masini. Assenza importante sulla trequarti dove mancherà Malinovskyi. Ai lati di Vitinha dovrebbero esserci Norton-Cuffy e Ahanor. In avanti confermato Pinamonti.

Le probabili formazioni di Napoli-Genoa

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Lobotka, McTominay; Lukaku, Raspadori.

GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini, Norton-Cuffy, Vitinha, Ahanor; Pinamonti.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE