Napoli-Genoa formazioni ufficiali: la decisione su Lobotka

Formazioni ufficiali di Napoli-Genoa. I padroni di casa vogliono la quinta vittoria consecutiva per proseguire il cammino verso lo scudetto. Destino nelle mani dei partenopei ma guai ad abbassare la testa. Il Genoa non sta attraversando un grande momento di forma ma, come detto da Vieira, l’obiettivo è quello di battere una grande.
Le scelte degli allenatori
Per quanto riguarda il Napoli ci sarà Meret tra i pali con una difesa dove è confermato Olivera in mezzo insieme a Rrahmani. Sulle corsie, con il compito di aiutare anche la fase offensiva della squadra, agiranno Di Lorenzo e Spinazzola. A centrocampo ha recuperato Lobotka e sarà titolare insieme ad Anguissa. Ai lati Politano e McTominay in grande forma. Davanti nessuna sorpresa con Lukaku che sarà affiancato da Raspadori.
In casa Genoa vera e propria rivoluzione di Vieira. Tra i pali Siegrist con una difesa guidata da Otoa e Vasquez; ai lati agiranno Sabelli e Ahanor. In mezzo al campo mancherà Thorsby e dunque spazio a Frendrup e Masini. Sulla trequarti la qualità di Vitinha e Messias insieme a Norton-Cuffy. I tre dovranno supportare l’unica punta Pinamonti.
Le formazioni ufficiali di Napoli-Genoa
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Lobotka, McTominay; Lukaku, Raspadori.
GENOA (4-2-3-1): Siegrist; Sabelli, Otoa, Vasquez, Ahanor; Masini, Frendrup; Norton Cuffy, Vitinha, Messias; Pinamonti.