Napoli, fatta per Raspadori all’Atletico Madrid: l’attaccante lascia il fantacalcio
Giornata importante in casa Napoli; la società partenopea ha chiuso per l’arrivo di Gutierrez; il terzino sinistro si trasferisce dal Girona per 18 milioni più 2 di bonus e andrà a rinforzare la difesa di Conte all’interno di una stagione con ben 4 competizioni. Sempre in entrata continua la trattativa per Juanlu, terzino destro, del Siviglia. La società però deve lavorare anche in uscita e, da questo punto di vista, è fatta per il passaggio di Raspadori all’Atletico Madrid. L’attaccante dunque lascia il Napoli e il fantacalcio.
Marianucci al Napoli: le indicazioni per il fantacalcio, dallo slot al budget per l’asta
Il Napoli ha rinforzato il proprio attacco con Lucca e Lang; una doppia operazione che riduce lo spazio per Raspadori. L’attaccante, nell’anno che porta al Mondiale, non può rischiare di passare la maggior parte della stagione in panchina. Anche per questo ha deciso di lasciare il Napoli ed accettare la corte dell’Atletico Madrid. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, l’operazione si è chiusa per 26 milioni di euro (22 di parte fissa più 4 di bonus). Il club spagnolo, dopo Ruggeri, ha chiuso per un altro giocatore del massimo campionato italiano.
Napoli, Raspadori lascia il fantacalcio: i suoi numeri nella scorsa stagione
Uno dei protagonisti dell’ultimo scudetto del Napoli è stato sicuramente Raspadori; l’attaccante ha realizzato gol pesanti come contro Venezia e Lecce portando punti pesanti alla sia squadra. In generale, nelle 18 partite in cui è andato a voto nella scorsa stagione, Raspadori ha realizzato 6 gol e 1 assist. Numeri importanti per un giocatore che può trasferirsi in Spagna, all’Atletico Madrid.