Napoli, fatta per l’arrivo del vice Di Lorenzo: le indicazioni al fantacalcio

Il Napoli non si ferma più; mentre sul campo i carichi di lavoro si stanno facendo sentire con la squadra che sta faticando nelle amichevoli, la società vuole accontentare Conte e regalargli una rosa con due giocatori titolari per ruolo. Il club sta lavorando in questo senso e, dopo Gutierrez per la corsia sinistra, è molto vicino l’arrivo di un terzino destro. Stiamo parlando di Juanlu del Siviglia che andrebbe a ricoprire il ruolo di vice Di Lorenzo. L’azzurro, nella scorsa stagione, ha giocato quasi tutte le partite e in una stagione con 4 competizioni ha bisogno di un ricambio di valore.
Calciomercato Napoli, ritorno di fiamma per Musah: Conte ha già trovato il ruolo perfetto per lui
Stando a quanto riportato da Matteo Moretto, il Napoli ha messo sul piatto 17 milioni di euro (pagabili in 4 rate) per convincere il Siviglia. Migliorata dunque l’ultima proposta e parti più vicine alla chiusura definitiva della trattativa. Sul giocatore era forte l’interesse anche del Wolverhampton e di un altro club inglese ma il giocatore aveva messo in cima alle sue priorità il Napoli. In attesa del sesto centrocampista e, forse, di un altro esterno offensivo, Conte sta per abbracciare il vice Di Lorenzo. Difficile pensare che possa essere titolare ma, in una stagione con numerose partite, ci sarà spazio per tutti.
Napoli, al fantacalcio arriva Juanlu: i suoi numeri
Altro rinforzo dunque in arrivo per Conte e altro giocatore pronto a sbarcare al fantacalcio; all’asta ci sarà anche Juanlu. Con la maglia del Siviglia, nelle 74 partite disputate tra tutte le competizioni, il terzino ha messo a segno 6 gol e 8 assist. Giocatore da scoprire per il calcio italiano ma, in coppia con Di Lorenzo, può essere una buona soluzione per quanto riguarda il prossimo fantacalcio.