fbpx

Napoli, fatta per Gilmour: per Lukaku si chiude a breve, i dettagli

Napoli, le ultime su Lukaku e Gilmour
Getty Images

Il Napoli ha praticamente chiuso per l’acquisto di Billy Gilmour dal Brighton. Quanto a Lukaku sono ore decisive. I dettagli da Fabrizio Romano.

Il Napoli vuole dare presto una svolta al suo inizio di stagione. La sconfitta pessima contro l’Hellas Verona brucia ancora e Antonio Conte reclama per questo nuovi acquisti incisivi. Dopo l’arrivo di David Neres per l’attacco serve assolutamente la prima punta titolare e rinforzare il centrocampo con qualità. Sappiamo benissimo che i prescelti per completare la rosa sono Romelu Lukaku e Billy Gilmour.

Le ultime di Fabrizio Romano ci dicono che per il centrocampista del Brighton è tutto fatto. C’è l’accordo totale tanto con il club inglese quanto con il giocatore. Il viaggio attuale di Manna in Inghilterra è stato decisivo. A confermare la notizia della chiusura della trattativa è il fatto che il Brighton ha dato l’assalto finale a Matt O’Riley del Celtic, colui che sostituirà appunto Gilmour. Il centrocampista può dunque sbarcare in Italia già nelle prossime ore.

Quanto a Lukaku, la situazione è differente ma il Napoli è fiducioso.

Neres ufficiale al Napoli: il ruolo e come gestirlo al Fantacalcio

Napoli, capitolo Lukaku: offerta rifiutata

Fabrizio Romano riferisce che oggi Giovanni Manna incontrerà il Chelsea con l’intenzione di chiudere per Romelu Lukaku. Un’offerta è stata inoltrata lunedì ai blues, ma rifiutata. Non c’è però troppa preoccupazione. I 30 milioni messi sul piatto non bastano ancora, ma l’offerta è in discussione e si andrà a ritoccare nei termini e nelle condizioni. Il Napoli, conclude Romano, vuole farcela e ne è convinto.

Le prossime ore saranno dunque caldissime e decisive per il mercato del club azzurro, che spera di regalare quanto prima ad Antonio Conte due rinforzi importantissimi. Il Fantacalcio aspetta il ritorno di Lukaku e l’approdo da novellino di Billy Gilmour.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE