fbpx

Conte prepara il Napoli anti-Lecce: spazio a Neres e Ngonge?

Napoli fantacalcio
Getty Images

Che squadra sta preparando Antonio Conte contro il Lecce: dalle ultime notizie arrivano tanti spunti al fantacalcio sulla prossima formazione del Napoli. In previsione di Milan-Napoli, che si giocherà martedì alle 20:45, Conte potrebbe tenere a riposo qualcuno. Ed i principali candidati sembrano essere Kvaratskhelia e Politano.

Napoli, Conte in conferenza: “Rinnovo Kvaratskhelia? Può succedere di tutto…”

Fino a ieri, il georgiano e il laterale italiano erano da considerarsi titolari e inamovibili. Con buona pace di Neres, che scalpita per trovare spazio, ma parte spesso dalla panchina. Invece, dalla conferenza stampa di ieri arrivano dei segnali di apertura in questo senso.

Neres e Ngonge titolari: il possibile Napoli per il fantacalcio

La titolarità pressoché certa di Politano e Kvaratskhelia, nell’undici-tipo di Conte, impone a Neres poco spazio. Ma in qualche uscita pubblica, Conte ha aperto anche alla possibilità di vederli entrambi in campo: “Tenendo conto che quando si affrontano squadre che occupano i 5 canali offensivi lì c’è l’obbligo di abbassare un esterno e noi abbassiamo Politano, ma potremmo abbassare Lobo o Gilmour. Contro squadre che non ci attaccano in questa maniera c’è la possibilità di vedere Neres con Khvicha“.

Il Lecce può essere proprio questo genere di gara: contro un avversario che gioca più stretto e che attacca meno, il Napoli potrebbe aver bisogno di meno copertura difensiva. E l’accoppiata Neres-Kvaratskhelia garantirebbe una traiezione offensiva totale. Allo stesso tempo, però, c’è anche Ngonge al campanello: il francese è fermo all’impiego in Coppa Italia contro il Palermo, ma ora contro il Lecce. A questo proposito, c’è la sensazione che Neres e Ngonge possano affiancare Lukaku nel tridente.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE