Napoli, emergenza difesa per Conte: out due titolari

Il Napoli, nella serata di domani, affronterà il Milan nel big match della 5^ giornata di Serie A. Una partita importante per l’economica del campionato con i partenopei che vogliono continuare il loro percorso netto. I rossoneri invece hanno l’obiettivo di dimostrare di poter essere da scudetto. In casa Napoli non mancano i problemi, soprattutto per quanto riguarda la difesa. Non solo Buongiorno, infortunatosi nel finale contro il Pisa e Rrahmani non ancora pronto. Sono altri due i titolari che salteranno la sfida di San Siro.
Milan, Leao torna in gruppo e scalpita: chi giocherà titolare tra lui, Pulisic, Gimenez e Nkunku?
Stiamo parlando di Spinazzola ed Olivera. Entrambi gli esterni sinistri non saranno dunque a disposizione di Conte per il match contro il Milan. Il motivo dell’assenza sembra essere affaticamento muscolare con il tecnico che, visto i numerosi impegni, ha preferito non rischiare la loro presenza. Dovrebbero tornare in Champions League e, per quanto riguarda il discorso fantacalcio, la prossima settimana quando il Napoli ospiterà il Genoa.
Napoli, difesa inedita per Conte
Quattro difensori out e la necessità, per Conte, di proporre una difesa completamente inedita contro il Milan. In mezzo giocheranno Juan Jesus e Beukema mentre sulle corsie ci saranno Di Lorenzo e Gutierrez, all’esordio in campionato con la nuova maglia.