fbpx

Napoli, ecco Lukaku: cosa cambia al Fantacalcio

A cura di

Napoli Lukaku Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Lukaku è un nuovo attaccante del Napoli. Andiamo a vedere cosa cambia al Fantacalcio con il suo ritorno in Serie A

Uno dei grandi obiettivi di mercato del Napoli era Lukaku. L’attaccante è sempre stato l’obiettivo numero uno di Antonio Conte che conosce molto bene il giocatore e può farlo rendere nel migliore dei modi. Il Napoli vuole tornare a lottare per le prime posizioni della classifica e, proprio per questo, è stato fatto un mercato importante con la ciliegina sulla torta chiamata Lukaku. Ora la palla passa al campo dove la squadra dovrà dimostrare di essere competitiva ai massimi livelli.

Lukaku arriva al Napoli a titolo definitivo e ora dovrà essere messo nelle migliori condizioni possibili per trascinare la propria squadra verso grandi risultati. Il centravanti non è solamente abile nel tenere palla e far salire la squadra ma può anche attaccare la profondità mettendo in difficoltà la difesa avversaria. Acquisto importante anche dal punto di vista del Fantacalcio: andiamo a vedere come, l’acquisto di Lukaku da parte del Napoli, cambia le cose in ottica asta.

Napoli, Lukaku rinforzo per l’attacco

Stagione dunque importante per il Napoli che vuole cancellare la difficile annata scorsa e provare a dare fastidio per il titolo. Conte è una garanzia e si è visto contro il Bologna come la squadra stia iniziando a recepire i dettami tattici del proprio allenatore. Per quanto riguarda il discorso legato al Fantacalcio, Lukaku al Napoli sarà titolare e potrà sfruttare l’ottimo feeling che ha sempre avuto con Conte. Con il tecnico infatti ha disputato la migliore stagione in carriera.

Mercato Napoli, Conte fa il punto sull’attacco: “Simeone e Raspadori resteranno con noi”

Altro dato da considerare riguarda l’assenza di coppe che permetterà a Lukaku di gestire al meglio le proprio energie per fare bene in campionato. I problemi che possono sorgere sono sostanzialmente due e il primo è una forma fisica che va, per forza di cose, migliorata nel corso di queste settimane. L’altro problema può essere il rischio infortuni che andrebbe a privare il Napoli di un giocatore considerato, da subito, prioritario nel mercato di Conte.

Napoli, arriva Lukaku: consigli per l’asta di fantacalcio

Andiamo ora ad analizzare altri dati sempre legati al discorso Fantacalcio relativi all’ultimo acquisto, in attacco, per il Napoli. Lukaku lo consigliamo al 75% perché, come detto, sarà titolare fisso ed ha un grande feeling con Antonio Conte. A livello di budget suggeriamo di  spendere il 20%. Chiudiamo il discorso legato agli slot e, da questo punto di vista, Lukaku è un primo slot sia in un Fantacalcio ad otto sia in un Fantacalcio a dieci.

Lukaku Fantacalcio
(Photo by Emilio Andreoli, Getty Images)
consiglifantacalcio.it

 

Lukaku, nuovo attaccante del Napoli: ecco le info utili per l’asta di fantacalcio 

CONSIGLIATO: 75%
SLOT (A 8): 1
SLOT (A 10): 1
BUDGET MAX: 20%

STATUS: titolare
PRO DELL’ACQUISTO: Feeling con Conte e migliore stagione in carriera con lui. Titolare fisso. Assenza di coppe 
CONTRO DELL’ACQUISTO: Forma fisica e rischio infortuni

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE