fbpx

Napoli, è il giorno di Spinazzola: completate le visite mediche

A cura di

Spinazzola Napoli
Getty Images

A cura di

Il Napoli è una delle società più attive sul mercato. Nella giornata di oggi Spinazzola ha svolto le visite mediche con i partenopei

La scorsa stagione ha lasciato segni piuttosto evidenti per il Napoli mai realmente in corsa per lo scudetto. I partenopei hanno deciso di ripartire da Antonio Conte: il tecnico è considerato l’uomo giusto per riportare il club a livelli importanti sia in Italia sia a livello internazionale. Diverse le operazioni da fare sia in entrata sia in uscita con l’obiettivo di soddisfare le richieste di un tecnico da sempre molto esigente. Tra i reparti da rivoluzionare troviamo la difesa dove la società ha chiuso sia per Marin che per Buongiorno.

Lazio, si presenta Baroni: Giocheremo a 4 in difesa”

Innesti anche sulle corsie con la società che, per rinforzare l’esterno sinistro, ha scelto di acquistare lo svincolato Spinazzola. Il laterale azzurro ha disputato l’ultima stagione in giallorosso ed ora è pronto a vivere una nuova avventura. I dubbi sul giocatore non sono di natura fisica perché dal punto di vista tecnico ha dimostrato di poter essere un fattore assolutamente determinante nel corso della stagione. La speranza, per i tifosi partenopei, è che il giocatore possa stare bene a livello fisico.

Spinazzola al Napoli: i numeri al Fantacalcio

La giornata di Spinazzola al Napoli: l’esterno azzurro ha completata le visite mediche ed ora firmerà un biennale con la maglia partenopea. A livello di Fantacalcio, il club partenopeo ha preso un giocatore che può essere un fattore per quanto riguarda i bonus. Nell’ultima stagione un gol e quattro assist mentre, se prendiamo in considerazione tutta l’esperienza in giallorosso, Spinazzola ha messo a segno sette reti e ventuno assist.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE