fbpx

Napoli, Di Lorenzo può tornare un top nel ruolo: la cura Conte funziona

A cura di

Napoli Di Lorenzo
Getty Images

A cura di

Il Napoli è andato alla pausa per le nazionali da capolista. I tifosi partenopei stanno sognando dopo le difficoltà avute nella scorsa stagione e i meriti vanno sicuramente attribuiti ad Antonio Conte. Il tecnico, grazie anche ad un mercato importante, sta costruendo una squadra a sua immagine e somiglianza e il fatto di giocare una sola partita a settimana può rendere la squadra tra le favorite per lo scudetto. Uno dei grandi protagonisti del Napoli è Di Lorenzo, tornato ad alti livelli.

Milan, Theo Hernandez out due giornate: ci sarà con il Napoli

La stagione di Di Lorenzo è iniziata nel migliore dei modi nonostante, all’inizio dello scorso mercato estivo, sembrava poter dire addio al Napoli. L’arrivo di Conte è stato fondamentale per riportare Di Lorenzo a grandi livelli. Il terzino, grazie anche al suo nuovo tecnico, è pronto a tornare un top del ruolo sia in Serie A sia in ottica Fantacalcio per la felicità di coloro che hanno deciso di puntare sul classe 1993. Dopo le difficoltà dello scorso campionato, il Napoli e Di Lorenzo sono pronti a tornare protagonisti.

Napoli, Di Lorenzo inizio da top: i numeri dopo sette giornate

La cura Conte sta funzionando non solo sul Napoli ma anche su alcuni singoli tra cui Di Lorenzo. Il terzino, ha realizzato due gol e zero assist nelle prime sette partite di campionato. La sua media voto è di 6.21 mentre la fantamedia è di 7.07. Un giocatore rinato che vuole trascinare il Napoli all’interno di una stagione dove i partenopei possono puntare allo scudetto.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

LEGGI ANCHE