Napoli, continua l’emergenza: infortunio anche per Neres

Vittoria importantissima per il Napoli nel big match scudetto contro l’Inter; i partenopei, dopo due sconfitte consecutive, hanno rialzato la testa in una partita che può rappresentare la svolta nella stagione dei campioni d’Italia. Il problema riguarda il discorso infortunati. In occasione del rigore del momentaneo vantaggio, De Bruyne si è infortunato dopo aver calciato (e realizzato) il penalty. Una dinamica che ha ricordato quanto successe a Dybala, ad ottobre 2022, contro il Lecce. Problema apparso fin da subito serio con il giocatore ad essere uscito con l’aiuto dello staff medico per poi rientrare con le stampelle.
De Bruyne segna ma poi esce per infortunio: sensazioni non positive
Per capire quanto il belga dovrà stare fuori (interessa anche i fantallenatori), bisognerà aspettare gli esami strumentali anche se le sensazioni non sono per nulla positive. Il problema, è che nella serata di ieri, si è fermato anche David Neres impiegato dall’inizio come falso nove al posto di Lucca. Le condizioni dell’attaccante saranno valutate nelle prossime ore ma sembra praticamente certa la sua assenza nel turno infrasettimanale in casa del Lecce. Ennesimo problema per Conte.
Infortunio Neres: i numeri al fantacalcio
L’Infortunio di Neres rappresenta un problema per il Napoli ma anche per i fantallenatori che lo hanno in rosa. Nelle 6 partite in cui è andato a voto ha realizzato un solo assist, proprio contro l’Inter. In sua assenza, qualora non dovesse recuperare Hojlund, ci sarebbe il rilancio di Lucca.




