fbpx

Napoli, Conte sulle condizioni di Lobotka: “Ecco quando torna a disposizione”

A cura di

Napoli Conte
Getty Images

A cura di

Il Napoli di Conte, dopo la bella vittoria di San Siro contro il Milan, si prepara alla sfida casalinga contro l’Atalanta. Una partita non semplice considerando lo stato di forma dei bergamaschi ma che può rappresentare un’altra testimonianza per la corsa scudetto. Giocare una volta a settimana, senza l’impegno delle coppe, è sicuramente un vantaggio visto anche la presenza di un tecnico come Conte. L’allenatore dei partenopei, nella giornata di oggi, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione del match.

Napoli, l’infortunio di Lobotka fa spazio a Gilmour: occasione al fantacalcio?

Tra i temi affrontati dal tecnico bisogna menzionare Lobotka e le condizioni di un giocatore fondamentale nel sistema di gioco del Napoli. Il classe 1994 non è ancora disponibile dopo l’infortunio ma il suo recupero è ormai imminente come affermato dallo stesso Conte. “Sarà pronto per la prossima, siamo nelle fasi conclusive di recupero. Alla prossima sarà a disposizione“. Lobotka dunque ci sarà per il big match di San Siro contro l’Inter in quella che ad oggi è a tutti gli effetti la partita scudetto. 

Napoli, Conte punta su Gilmour: “Non avevo dubbi”

Contro l’Atalanta, dunque, non ci sarà Lobotka. Assenza sicuramente pesante anche se Conte può contare su Gilmour, giocatore fortemente voluto dal tecnico partenopeo e che in queste ultime settimane sta dimostrando tutto il proprio valore. “Su Gilmour non avevo dubbi, ve l’ho sempre detto. Meritava di giocare” le parole del tecnico partenopeo che poi ha continuato: “Il valore di Billy lo conoscevo, sta facendo molto bene“. Sarà dunque l’ex Brighton a guidare il centrocampo del Napoli nella partita contro l’Atalanta. 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE