fbpx

Napoli, Conte recupera un titolare: il fantacalcio esulta

A cura di

Napoli Conte
Getty Images

A cura di

Il Napoli, dopo aver iniziato il campionato nel migliore dei modi con 3 vittorie consecutive, si prepara all’esordio in Champions League. Contro il Manchester City sarà un test importantissimo per capire la crescita dei partenopei e quanta strada potrà fare questa squadra in Europa. Per Conte arrivano buone notizie; il tecnico infatti ha recuperato un titolare. Si tratta di Meret che aveva saltato la trasferta di Firenze non andando neanche in panchina. Un recupero importante anche in ottica fantacalcio.

Hojlund ed Elmas al Napoli: i consigli per l’asta del fantacalcio. Ecco chi prendere e quanto spendere

Meret, come detto, è tornato ad allenarsi in gruppo e quindi è da considerarsi disponibile per l’esordio in Champions in casa del City. Torna dunque il ballottaggio con Milinkovic-Savic. Una notizia importante sia per Conte sia per il fantacalcio. Chi ha puntato su Meret (non riuscendo a prendere anche l’ex portiere dei granata) può sorridere in vista della prossima partita di campionato. In casa contro il Pisa, l’estremo difensore azzurro può tornare titolare.

Napoli, ritrovato Meret: i numeri al fantacalcio

Il ritorno di Meret, in ottica fantacalcio, garantisce ai fantallenatori di poter contare su un giocatore che ha iniziato il campionato nel migliore dei modi. Contro Sassuolo e Cagliari sono arrivati due clean sheet, aspetto fondamentale per chi decide di usare il bonus imbattibilità.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]