Napoli, Conte recupera due titolari: buone notizie per il fantacalcio

Il Napoli è reduce dalla prima sconfitta in campionato; i ragazzi di Conte hanno perso 2-1 a San Siro contro il Milan. Una sconfitta in cui, bisogna ricordarlo, hanno pesato le tante assenze difensive. Da questo punto di vista arrivano buone notizie per il tecnico partenopeo in vista della seconda giornata di Champions League. Il Napoli, domani sera, affronterà lo Sporting e l’obiettivo è conquistare i 3 punti dopo la sconfitta all’esordio contro il Manchester City, Non ci sarà, per squalifica, Di Lorenzo ma come detto Conte ritrova due titolari.
De Bruyne e McTominay, da top a rebus: cosa fare al Fantacalcio
Stiamo parlando di Spinazzola ed Olivera, entrambi assenti a San Siro per affaticamento muscolare. I due hanno svolto regolarmente l’allenamento in gruppo e sono a disposizione di Conte. Ora starà al tecnico gestirli nel migliore dei modi, possibile che ci sia una staffetta tra i due, in vista della prossima partite di campionato. Il loro recupero è una buona notizia anche in ottica fantacalcio e per tutti i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di loro.
Napoli, Conte ritrova Spinazzola ed Olivera: i numeri al fantacalcio
Spinazzola ed Olivera saranno dunque a disposizione per la sfida contro il Genoa. In ottica fantacalcio, ha iniziato molto meglio l’ex Roma che, nelle 3 partite in cui è andato a voto, ha realizzato 1 gol e 2 assist dimostrando una buonissima condizione fisica. Diverso il discorso per Olivera, ancora 0 bonus nelle due partite disputate.