fbpx

Napoli, Conte lancia l’allarme: “Kvaratskhelia da valutare”

A cura di

Napoli Conte
Getty Images

A cura di

In casa del Cagliari, nonostante il club sardo abbia ottenuto due punti nelle prime tre partite, non sarà una partita semplice. Il Napoli di Conte vuole ripartire dalla reazione mostrata contro il Parma e dalle due vittorie consecutive. Nella giornata di oggi, il tecnico partenopeo ha parlato nella consueta conferenza stampa pre partita. Tra i temi trattati anche quello su Lukaku, subito decisivo nell’ultima partita di campionato. “Lukaku ha utilizzato la sosta per cercare di entrare a pieni giri sul piano fisico ed anche tattico. C’è stato grande impegno, è venuto anche nei momenti liberi. C’è grande predisposizione, sta migliorando in tutto e vedremo, ci sono ancora due allenamenti e poi deciderò“.

Il Napoli prepara il rinnovo di Kvaratskhelia: insieme fino al 2029

E’ ipotizzabile pensare che Lukaku possa partire dal primo minuto considerando le due settimane di lavoro svolte e l’importanza del centravanti belga per un tecnico come Antonio Conte. L’attaccante ex Inter è pronto a formare una coppia d’oro insieme a Kvaratskhelia con l’obiettivo di riportare i partenopei in cima al calcio italiano. Le condizioni dell’esterno offensiva però sono tutte da valutare.

Napoli, Conte sulle condizioni di Kvaratskhelia: “Ha avuto un problema alla caviglia”

Il club partenopeo, nella trasferta in casa del Cagliari, potrebbe essere Kvaratskhelia non al meglio della condizione fisica. “Sui nazionali, sono tornati tutti in buone condizioni, Kvara ha avuto un problema alla caviglia, valuteremo in questi due sessioni e decideremo“. Il Napoli, con una sola partita a settimana, è considerato in lotta per il titolo. Antonio Conte ha parlato proprio di questo aspetto: “Mi porto dietro una grande pressione. Avendo vinto in passato, fanno 1+1, 2 e si aspettano questo a prescindere. Il mercato l’ha detto, se prendi 7 giocatori e ne vanno via 12-13 significa che c’è un cambiamento importante. So cosa mi attende, le aspettative su di me, ma l’unica mia arma è il lavoro“.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE