fbpx

Napoli, Conte ha il nuovo terzino sinistro: tutto fatto, sbarca al fantacalcio

A cura di

Napoli Conte
Getty Images

A cura di

Il Napoli non si ferma e continua a lavorare sul calciomercato per regalare ad Antonio Conte una rosa il più completa possibile che possa competere su tutti i fronti. Il tecnico vuole due riserve di livello in ogni reparto e la società sta cercando di accontentarlo. Dopo Milinkovic-Savic, Beukema, Marianucci, De Bruyne, Lang e Lucca, i partenopei sono ad un passo dal nuovo terzino sinistro. Come riportato da Matteo Moretto, Miguel Gutierrez è ad un passo dal Napoli. L società sta lavorando per chiudere il prima possibile la trattativa con il Girona.

Napoli, indicazioni dall’amichevole contro il Catanzaro: attenzione al ruolo di De Bruyne; svelato il rigorista

Siamo veramente ai dettagli con l’operazione che potrebbe chiudersi nel corso del weekend. Dal punto di vista economico, Miguel Gutierrez ha una clausola da 35 milioni di euro ma il giocatore si dovrebbe trasferirsi al Napoli per una cifra intorno ai 20 milioni. Nello specifico si parla di 18 più 2 di bonus. Per quanto riguarda il terzino è pronto un contratto di 5 anni. Il classe 2001 interessava anche a West Ham, Bayer Leverkusen e Marsiglia ma la sua priorità è sempre stata il Napoli. A breve inizierà la sua avventura in maglia partenopea.

Napoli, Conte e il fantacalcio pronti ad abbracciare Gutierrez

L’arrivo di Gutierrez potrebbe portare Spinazzola ad essere impiegato come esterno offensivo di riserva; in attesa di capire i discorsi tattici, il terzino è pronto a sbarcare anche al fantacalcio. Arriva dopo aver realizzato, nell’ultima stagione, 2 gol e 6 assist in tutte le competizioni. In un campionato come la Serie A, con un tecnico come Conte, può solo migliorare.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE