Napoli-Como probabili formazioni: Rrahmani e Hojlund titolari, Lobotka dalla panchina

Due vittorie consecutive per il Napoli che vuole dare continuità, nonostante l’assenza di De Bruyne, per restare al comando della classifica. La sfida di oggi è molto interessante. Il Como arriva a questo appuntamento da 7 risultati utili consecutivi e vogliono sorprendere i campioni d’Italia per confermare le loro ambizioni a livello europeo. Entrambe le squadre giocano un gran bel calcio e, proprio per questo, la partita sarà molto interessante. Di seguito le probabili formazioni di Napoli-Como.
La probabile formazione del Napoli
Possibili diverse novità nel Napoli di Conte. In porta scelta obbligata visto l’infortunio di Meret, giocherà Milinkovic-Savic. In mezzo alla difesa è pronto il ritorno di Rrahmani dopo due messi di assenza per infortunio. Al suo fianco pronto Buongiorno mentre sulle corsie agiranno Di Lorenzo e uno tra Spinazzola e Olivera con il primo favorito. In mezzo al campo Gilmour con, nel ruolo di mezzali, Anguissa e McTominay. Davanti tornano dal primo Hojlund e Neres al posto di Lucca e Lang. Confermato invece Politano. Partirà dalla panchina Lobotka.
La probabile formazione del Como
Nel Como pronto Butez tra i pali con Ramon e Kempf in difesa mentre sulle corsie agiranno Smolcic e Valle pronti ad aiutare anche in fase offensiva. Davanti alla difesa Da Cunha e Perrone che daranno qualità al reparto di Fabregas. In avanti Morata favorito su Douvikas. Alle spalle della punta ci sarà la qualità di Nico Paz con, ai suoi lati, Addai e Rodriguez.
Le probabili formazioni di Napoli-Como
NAPOLI (4-3-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Spinazzola; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Hojlund, Neres.
COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Ramon, Kempf, Valle; Da Cunha, Perrone; Addai, Nico Paz, Rodríguez; Morata.




