Napoli, come sta Buongiorno? Non arrivano buone notizie

Il Napoli ha faticato più del previsto contro il Pisa: 3-2 per volare da soli in testa alla classifica. Un successo reso però amaro per quanto accaduto a Buongiorno. A pochi minuti dalla fine del match, il difensore azzurro ha dovuto alzare bandiera bianca ed è stato sostituito da Juan Jesus. Nella giornata di oggi, il centrale si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Non una buona notizia per quanto riguarda il Napoli e i fantallenatori.
Ennesimo problema fisico per Buongiorno che non riesce a trovare la giusta continuità di rendimento. L’infortunio capitatogli contro il Pisa lo costringerà a saltare il big match contro il Milan, in programma domenica sera. Oltre alla sfida con i rossoneri, Buongiorno non sarà a disposizione di Conte per la sfida di Champions League contro lo Sporting e per la gara casalinga contro il Genoa. Il suo rientro è previsto dopo la sosta per le nazionali di ottobre.
Napoli, Buongiorno out a San Siro: un dubbio in difesa
Assenza pesante quella di Buongiorno contro un Milan che sta dimostrando di essere molto pericoloso a livello offensivo. La buona notizia per Conte riguarda il recupero di Rrahmani che sarà dunque al centro della difesa. Al suo fianco è ballottaggio aperto tra Juan Jesus e Beukema che, a Firenze, si è reso subito protagonista.