fbpx

Napoli, colpo di scena Osimhen: accordo col Galatasaray, i dettagli

Osimhen verso il Galatasaray
Getty Images

Novità cruciali sul futuro di Victor Osimhen da Sky Sport. Il nigeriano potrebbe trasferirsi al Galatasaray. Trattativa avviata. Tutti i dettagli.

Che quest’anno investire su Victor Osimhen al Fantacalcio sarebbe stato praticamente inutile lo si era ben capito. L’attaccante nigeriano è stato infatti escluso dalla rosa del Napoli per la partecipazione alla Serie A. Dopo i trasferimenti mai andati in porto al Paris Saint Germain, al Chelsea e infine all’Al Ahli, Osimhen è stato messo fuori lista. Lecito, dato che De Laurentiis e Manna hanno fatto l’impossibile per portare ad Antonio Conte il nuovo attaccante titolare, Romelu Lukaku. Non c’è più spazio in rosa per Victor, quello che doveva essere il grande sacrificato del mercato estivo e che avrebbe dovuto portare più di 100 milioni nelle casse azzurre.

Napoli, ecco Lukaku: cosa cambia al Fantacalcio

Adesso, come riferisce Sky Sport, si sta tentando la soluzione last-minute per liberarsi del peso del nigeriano. Il Napoli, infatti, ha aperto una trattativa con il Galatasaray, club rinomato della massima serie turca che dovrà stare senza Mauro Icardi per più di un mese. L’argentino si è fermato per un infortunio non leggero, e dunque la squadra ha bisogno di una nuova punta titolare. Osimhen è l’indiziato numero 1, con i dialoghi aperti tra i due club. Si parla di un accordo già trovato per un prestito secco, con il club di Istanbul pronto a caricarsi dell’intero ingaggio del giocatore (9-10 milioni). Il tempo non manca dato che in Turchia il calciomercato si chiuderà il 13 settembre.

Anche Osimhen ha accettato la destinazione. Chiaro che gli conviene cambiare squadra per non restare un anno o sei mesi fermo. Sono attesi sviluppi, ma tutto fa dire che l’ex Lille è pronto adesso sul serio a salutare la Serie A e il Fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE