Napoli, Cajuste lascia il Fantacalcio: visite mediche in Premier League
Il Napoli ha chiuso la cessione del centrocampista Jean Cajuste. Dopo solo un anno, lo svedese lascia la Serie A e si trasferisce in Premier. Addio al Fantacalcio.
La notizia è dell’ultim’ora e fa felice il Napoli e i suoi tifosi. Giovanni Manna ha raggiunto l’accordo con il Brentford per la cessione di Jean Cajuste. Il centrocampista svedese si trasferirà nel club di Premier League attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni. Cifra finale intorno ai 12 milioni di euro. Sono state già prenotate le visite mediche per Cajuste nel Regno Unito per la giornata di lunedì 12 agosto.
Il Napoli ha liberato spazio importante, e adesso può soprattutto pensare all’acquisto di Marco Brescianini dal Frosinone, il prescelto da Antonio Conte per rinforzare con muscoli e qualità la sua metà campo. Per Cajuste, è addio alla Serie A e al Fantacalcio dopo solo un anno. Andiamo a vedere i suoi numeri della scorsa stagione.
Quattro club italiani su Folorunsho, ma Conte può bloccare tutto
Cajuste, addio al Fantacalcio dopo un anno
Non è stata esaltante la scorsa stagione, la prima in Serie A, per Jean Cajuste. Acquistato per 12 milioni dal Reims, in Ligue 1, lo svedese ha registrato 22 partite a voto. Insomma, non un titolare. 0 gol e 1 assist per lui, con una mediavoto di 5,80 e una fantamedia del 5,68. Numeri tutt’altro che esaltanti e non a caso il Napoli ha deciso di privarsene già quest’estate. Adesso, è atteso dal Brentford. Magari riuscirà a riscattarsi in Premier League.