Napoli-Cagliari probabili formazioni: nessun dubbio per Conte, Pisacane si affida agli ex
La prima in casa del Napoli nella nuova stagione è un dolce ricordo per i partenopei; contro il Cagliari, nella passata stagione, venne conquistato lo scudetto in una serata indimenticabile. Questa sera il match è meno pesante a livello di classifica ma i partenopei vogliono il successo per arrivare alla sosta nazionali con 6 punti. I ragazzi di Pisacane cercano l’impresa dopo aver ottenuto, in extremis, il pareggio contro la Fiorentina all’esordio in campionato. Di seguito le probabili formazioni di Napoli-Cagliari.
Folorunsho al Cagliari: le informazioni per l’asta di fantacalcio, lo slot e il budget
La probabile formazione del Napoli
Conte conferma il 4-1-4-1 per questa seconda giornata di campionato. Tra i pali Meret con Juan Jesus e Rrahmani in mezzo alla difesa; sulle corsie spazio, probabilmente, ad Olivera e Di Lorenzo. A centrocampo la regia di Lobotka che dovrà gestire tempi e ritmi di gioco. Davanti a lui la fisicità di Anguissa, la qualità di De Bruyne (reduce dal primo gol in Serie A), la capacità di McTominay nell’inserimento e un Politano che assume il ruolo di equilibratore. La punta, in attesa di Hojlund, sarà Lucca chiamato a riscattare una prestazione, sul campo del Sassuolo, non perfetta.
La probabile formazione del Cagliari
Il Cagliari dovrebbe rispondere con il 4-3-2-1. In porta l’ex Caprile con Mina e Luperto (autore del gol contro la Fiorentina) davanti alla difesa. Sulle corsie pronti Zappa e Obert che dovrebbe vincere il ballottaggio con Palestra. In mezzo al campo Prati coadiuvato da Adopo e Deiola. I due dovranno disputare la partita perfetta per contrastare la qualità dei partenopei, Sulla trequarti Folorunsho, altro ex di turno. Al suo fianco dubbio Gaetano-Esposito con il primo favorito. In avanti Borrelli.
Le probabili formazioni di Napoli-Cagliari
NAPOLI (4-1-4-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Lobotka; Politano, De Bruyne, Anguissa, McTominay; Lucca.
CAGLIARI (4-3-2-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Adopo, Prati, Deiola; Folorunsho, Gaetano; Borrelli.