Napoli, Buongiorno può tornare titolare contro l’Udinese: gli aggiornamenti
Buongiorno potrebbe tornare in campo in Udinese-Napoli dopo l‘infortunio che lo tenuto ai box per tanto tempo. Antonio Conte sta per ritrovare un leader difensivo che aumenta la competitività della sua rosa, pronta ad inseguire il sogno scudetto.
Buongiorno titolare in Udinese-Napoli? Conte ci pensa
Stando alle ultime novità di formazione, Buongiorno può contendersi una maglia da titolare con Juan Jesus accanto a Rrahmani, con Di Lorenzo e Spinazzola a completare il reparto. L’ex Toro è ormai recuperato dal lungo infortunio, e ha voglia di tornare protagonista nella squadra che si sta giocando lo scudetto con l’Inter.
Ad oggi, la scelta più probabile è quella precauzionale: Conte potrebbe optare ancora una volta per Juan Jesus (che ha sostituito molto bene Buongiorno), per consentire al difensore della nazionale di recuperare con calma la condizione fisica ottimale.
I numeri di Buongiorno al fantacalcio
Alessandro Buongiorno ha collezionato 15 partite a voto con la maglia del Napoli, tutte da titolare. E’ riuscito a realizzare anche un gol (alla 4^ giornata di campionato), e la sua fantamedia è di 6,6. Ottima anche la mediavoto (6,43), che lo rende uno dei migliori difensori in ottica modificatore.
Buongiorno sta tornando, e questa non può che essere un’ottima notizia per il fantacalcio.