fbpx

Napoli-Buongiorno, tutto fermo: si inserisce una big

Buongiorno Osimhen
Getty Images

Intercettato fuori dalla sede dell’Inter, l’agente Giuseppe Riso ha svelato un retroscena importante. Riso, che è il procuratore di Valentin Carboni, arrivato nella sede del club nerazzurro per parlare dell’argentino, ha svelato che ci sarebbero stati dei discorsi anche per Buongiorno.

“Ne abbiamo parlato anche con l’Inter, due battute, un po’ di chiacchiere… Forse mezza battuta su Buongiorno l’abbiam messa in piedi“.

Una frase che è seguita da una situazione svelata dall’esperto di mercato, Nicolò Schira. Secondo quanto riportato dal giornalista, infatti, i nerazzurri avrebbero intenzione di inserirsi nella trattativa tra il Napoli e Buongiorno, per cerrcare di pareggaire e superare l’offerta dei partenopei. Un sorpasso dell’ultim’ora che potrebbe incendiare il mercato estivo.

Napoli, raggiunto l’accordo per Buongiorno: al Torino andranno 35 milioni

Buongiorno è un tipo di giocatore che all’Inter farebbe comodo, vista le ultime due stagioni disputate con la maglia del Toro. E viste anche le alternative nel ruolo di centrale di difesa nella linea a tre: Acerbi e de Vrij, entrambi oltre i 30 anni, per i quali l’Inter pensa ad un percorso di ricambio generazionale. Arrivare a Buongiorno permetterebbe all’Inter di poter avere, idealmente, una linea di difesa con due calciatori classe 1999 (Bastoni e Buongiorno) ed un classe 2000 (Bisseck), così da blindare la difesa per il prossimo futuro.

Nei prossimi giorni potrebbero arrivare aggiornamenti, nonostante il Napoli fosse praticamente ad un passo dal calciatore del Torino. Le trattative tra nerazzurri e Torino, infatti, sarebbero favorite anche dal grande rapporto che Riso ha con i nerazzurri, visto che molti giocatori nerazzurri appartengono alla sua scuderia. L’eventuale accordo con l’entourage del giocatore, taglierebbe i  tempi e permetterebbe all’Inter di mettere la freccia.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE