fbpx

Napoli, altro problema: si ferma anche Politano

A cura di

Napoli Politano
Getty Images

A cura di

Serata sempre più complicata per il Napoli contro il Genoa di Viera. I partenopei continuano ad avere problemi di infortunio. Dopo Rrahamani e Buongiorno, Conte perde altri due giocatori nel match con i rossoblù. Nel primo tempo si è fermato per infortunio Lobotka. Problema, probabilmente, all’adduttore che dovrà essere valutato nel corso dei prossimi giorni. Ad inizio ripresa però si è fatto male anche Politano che ha immediatamente chiesto il cambio.

Napoli, infortunio per Lobotka: al suo posto Gilmour

Il centrocampista, elemento fondamentale nel sistema di gioco dei partenopei, ha rimediato un fastidio al flessore della coscia destra che ovviamente dovrà essere valutato nel corso dei prossimi giorni quando il giocatore si sottoporrà agli esami strumentali del caso. Al suo posto è entrato De Bruyne che aveva iniziato la partita in panchina. La speranza, in casa Napoli, è che la sosta possa aiutare a recuperare i giocatori infortunati compresi Lobotka e Politano.

Napoli, si ferma Politano: i numeri al fantacalcio

L’infortunio di Politano interessa non solo il Napoli ma anche i fantallenatori che lo hanno in rosa. Nelle partite in cui è andato a voto ha realizzato un assist alla prima giornata. Da allora nessun bonus ma sempre la sufficienza per un giocatore fondamentale per il Napoli e per il fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]