Napoli, altro infortunio: Conte ancora nei guai

Nell’ultima giornata di campionato, il Napoli ha rialzato la testa dopo la brutta sconfitta in casa del Bologna. Contro l’Atalanta si è vista una squadra cattiva, aggressiva, determinata per 50 minuti in cui i partenopei hanno realizzato 3 gol. Tra le novità tattiche bisogna menzionare il cambio modulo con il tecnico passato alla difesa a 3 per sopperire all’assenza di Angussa, indisponibile per diverse settimane. Il centrocampista del Napoli non è l’unico ad essere fermo per infortunio.
Diversi gli indisponibili nel Napoli. L’ultimo giocatore ad essersi fermato, in ordine di tempo, è Gutierrez. Ennesimo problema per Conte a poche ore da una sfida fondamentale per il cammino dei partenopei in Champions League. Contro il Qarabag dunque ci sarà Olivera dal primo minuto. Per quanto riguarda Gutierrez, il difensore (ancora 0 bonus in stagione) ha rimediato una distorsione alla caviglia destra. Il rischio è quello di saltare anche il big match contro la Roma, in programma domenica sera.
Napoli, infortunio Spinazzola: la novità
In vista del big match contro la Roma potrebbe tornare, almeno tra i convocati, l’ex di turno Spinazzola già decisivo nel match dello scorso anno. Discorso diverso per Lukaku che, a differenza di quanto si immaginava, non è ancora pronto. Lo ha confermato Conte nella conferenza pre Champions.




