Napoli, altro gol subito da Meret
![Napoli Meret](https://consiglifantacalcio.it/wp-content/uploads/2025/02/Napoli-Meret-.jpg)
Il Napoli si approcciava alla partita contro l’Udinese dopo la pesante sconfitta dell’Inter nel recupero con la Fiorentina: un passo falso che ha impedito ai nerazzurri di agganciare i partenopei in classifica. Non una partita semplice considerando anche le difficoltà sulla corsia difensiva di sinistra dove, oltre a Olivera, Conte deve fare a meno di Spinazzola che rischia di restare fermo per diverso tempo. A questo bisogna aggiungere un Meret che subisce gol per la quarta partita consecutiva. Altro malus al fantacalcio e una rete, quella di Ekkelenkamp, dove probabilmente si poteva fare qualcosa in più.
Napoli, Billing si presenta: “Qui per Conte, voglio migliorare”
Una delle certezze del Napoli, in questa stagione, riguarda la difesa anche se nelle ultime partite sta venendo meno. Atalanta, Juventus, Roma e adesso Udinese: i partenopei hanno subito gol in quattro partite consecutive dopo aver mantenuto la porta inviolata per tre gare di fila. Di questo cambio di rendimento ne risente, ovviamente, Meret che in ottica fantacalcio subisce un altro malus e questo rischia di rappresentare un problema nelle leghe in cui si usa l’imbattibilità portiere. Il prossimo impegno del Napoli sarà in casa della Lazio: non proprio la miglior partita nella quale tonare a non subire gol visto la qualità offensiva dei partenopei.
Napoli, Meret e il quarto malus consecutivo: i numeri al fantacalcio
L’estremo difensore del Napoli, per quanto riguarda il discorso relativo al fantacalcio, è uno dei portieri con maggiore appeal visto anche la capacità di Conte nell’andare a curare, con particolare attenzione, la fase difensiva della propria squadra. Il rendimento del portiere partenopeo, fino a questo momento, non è poi così negativo. Alla sedicesima giornata di campionato ha anche regalato un bonus ai propri fantallenatori parando un calcio di rigore nel match contro l’Udinese. Questa sera, proprio contro i friulani, avrebbe probabilmente potuto fare qualcosa in più in occasione del tiro di Ekkelenkamp.