Napoli, allarme Politano: è in dubbio per la Fiorentina, i dettagli
Il Napoli si sta preparando ad affrontare la sua prima gara del 2025, quella di Serie A che andrà in scena domani, venerdì 4 gennaio, contro la Fiorentina. Gli azzurri hanno una trasferta ostica da superare. Al Franchi, non è mai facile imporsi, figurarsi quest’anno con l’ottimo lavoro che sta facendo Raffaele Palladino alla guida della Viola. Ma il Napoli ha dei doveri a cui non può sottrarsi. Vincere è un obbligo per mantenere la testa della classifica!
È dunque attesa la migliore formazione in campo, con i titolari a confermarsi dal primo minuto. Mancherà Alessandro Buongiorno, lo sappiamo bene, per la tristezza del Fantacalcio! E, forse, mancherà un altro titolare importante. Si tratta di Matteo Politano. L’esterno destro azzurro, in realtà, era dato in ballottaggio. Il Corriere dello Sport aveva scritto che Politano insidiava Kvaratskhelia. In che senso?
Che solo due erano sicuri del posto: Lukaku centravanti, e Neres sulla destra. Se avesse giocato Kvara, sulla sinistra, tutto sarebbe rimasto intatto. Se avesse giocato Politano, Neres si sarebbe preso la fascia sinistra! Ma, arrivano delle novità non positive per Conte.
Napoli, infortunio per Politano? Come sta verso la Fiorentina
Il Corriere dello Sport sorprende però quest’oggi. Secondo il quotidiano romano, Matteo Politano è fortemente in dubbio per la trasferta fiorentina. Non è al meglio della condizione fisica, seppur non venga fatto un accenno ad un problema particolare. Il Corriere dice solo che Politano è in dubbio perché non al 100%. Oggi, verrà nuovamente valutato nel corso della giornata, e solo in extremis si deciderà per la sua partenza per Firenze o per la sua permanenza a Napoli.
Certo è che la sua assenza è pesante, sia per Conte che per il Fantacalcio. Politano, a prescindere se partisse dalla panchina o dal primo minuto, rappresenta una grande garanzia in fatto di bonus e voti. Non ci resta che attendere le prossime ore.