fbpx

Napoli, allarme McTominay: le condizioni del centrocampista

A cura di

Napoli McTominay
Getty Images

A cura di

Il Napoli si prepara ad affrontare il Parma ma tengono banco le condizioni di McTominay. Contro il Parma potrebbe essere la partita decisiva per lo scudetto; sarà una sfida complicata contro una squadra bisognosa di fare punti per avere la certezza di giocare in Serie A nella prossima stagione. Nella conferenza stampa della vigilia, Antonio Conte ha parlato del centrocampista scozzese mettendo in allarme il popolo partenopeo.

Napoli, rientro Buongiorno: arrivano novità importanti

McTominay ha avuto qualche problemino in settimana, più di uno” le parole di Conte sul centrocampista. Parliamo di un giocatore imprescindibile nel sistema di gioco dei partenopei come dimostrano anche le ultime partite. McTominay è sempre stato determinante con gol e assist. Al momento la sua presenza dal primo minuto non sembra essere in dubbio. Anche se non al meglio, lo scozzese dovrebbe partire dal primo minuto. In ottica fantacalcio ha realizzato 11 gol e 3 assist.

Napoli, non solo McTominay: le condizioni di Neres

La buona notizia, in casa Napoli, riguarda il recupero di Neres. Il giocatore può essere una soluzione in più per questi ultimi 180 minuti di campionato. “Neres ha recuperato ma non può certo essere pronto da titolare” ha sottolineato Conte che però può contare sul centrocampista a gara in corso.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE