Napoli, addio in attacco: Cheddira va all’Espanyol

Il Napoli vuole essere una grande protagonista in questa fase finale di mercato. In uscita, pronto l’addio di Cheddira
La sconfitta per tre a zero contro il Verona non è stato un bellissimo biglietto da visita all’interno di una stagione dove i partenopei hanno l’obbligo di rilanciarsi. Antonio Conte ha bisogno degli ultimi rinforzi e, in questi giorni finali di mercato, la società vuole accontentare il proprio tecnico. In attacco è finalmente fatta per l’arrivo di Lukaku e ora il club lavora per andare a rinforzare il centrocampo. Non solo in entrata ma anche operazioni in uscita.
Napoli, Conte: “Buongiorno contiamo di recuperarlo per il Bologna”. Poi svela il ruolo di Neres
Nella rosa del Napoli infatti ci sono ancora dei giocatori che, difficilmente, faranno parte del progetto partenopeo. Uno di questi è Cheddira, attaccante pronto a cambiare maglia. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il centravanti si trasferirà in prestito secco all’Espanyol. La partenza è prevista dopo il match di questa sera in cui il giocatore sarà a diposizione ma, difficilmente, verrà utilizzato. Cheddira e il Napoli si stanno per salutare con il classe 1998 pronto per una nuova avventura.
Napoli, Cheddira lascia il Fantacalcio: i numeri dell’attaccante
Continuano i movimenti del Napoli sul mercato con la società al lavoro sia in entrata sia in uscita. Pronto a salutare Cheddira che dirà addio anche al Fantacalcio. Il centravanti, nella scorsa stagione, ha realizzato otto gol e un solo assist con la maglia del Frosinone. All’Espanyol proverà a dare il suo contributo in termini realizzativi.