fbpx

Morata, arrivano buone notizie: pronto il rientro in gruppo

A cura di

Morata Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Morata pronto a tornare protagonista al Fantacalcio. Si avvicina il rientro in gruppo del centravanti. Notizia importante per il Milan

Una stagione iniziata con più problemi del previsto: i due punti nelle prime tre partite, con sei gol subiti, hanno messo subito più di un dubbio intorno al Milan di Fonseca. La sosta arriva, probabilmente, nel momento migliore nonostante diversi giocatori impegnati con le nazionali. Dopo la pausa si inizierà a fare sul serio con l’inizio della Champions League e diverse partite subito decisive per una squadra che non può permettersi di sbagliare. Arrivano buone notizie da Morata.

Asta Fantacalcio Milan: rigorista, probabile formazione, chi prendere e le scommesse

Tra i principali nuovi acquisti del Milan troviamo, senza dubbio, Morata, L’attaccante ha subito mostrato la sua importanza con la rete contro il Torino. Giocatore importante non solo per i rossoneri ma anche in ottica Fantacalcio con diversi fantallenatori ad aver deciso di puntare sullo spagnolo. L’infortunio aveva preoccupato non poco ma, da questo punto di vista, la sosta regala un sorriso a Fonseca. L’attaccante infatti è pronto a tornare in gruppo ad inizio settimana prossima e punta, di conseguenza, il match con il Venezia.

Morata, il Fantacalcio sorride: attaccante pronto a tornare titolare

Acquisto importante e voglia di trascinare il Milan verso obiettivi importanti. Morata sarà protagonista anche al Fantacalcio ed ha iniziato immediatamente con il piede giusto: un gol all’esordio e la dimostrazione di poter portare diversi bonus. Il centravanti dovrebbe essere a disposizione per il match contro il Venezia, occasione per tornare a festeggiare davanti ai suoi nuovi tifosi.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE