fbpx

Morata, altro voto disastroso al fantacalcio! E’ da svincolare? Cosa succede con Douvikas

A cura di

Morata Fantacalcio
Getty Images

A cura di

In Como-Cagliari, terminata con il risultato di 0 a 0, Alvaro Morata è stato protagonista dell’ennesima prestazione insufficiente del suo campionato, fino ad ora molto deludente. Al fantacalcio partiva come un terzo slot da potenziale doppia cifra, promesse mai rispettate ad oggi. Come gestirlo? Possiamo svincolarlo? Attenzione alla concorrenza di Douvikas

Napoli, due assenze per Conte: la situazione

Como, Morata è una delusione: perde la titolarità?

Alvaro Morata è stato il grande colpo di calciomercato del Como. La punta d’esperienza che aveva bisogno di rilancio, e l’ambiente era tutto dalla sua parte, a cominciare da Fabregas che lo conosce molto bene. Eppure, dopo 11 giornate di campionato, l’ex Milan è fermo a 0 gol e 0 assist. Ma non solo: la sua media-voto è nettamente insufficiente (5,44), così come la fantamedia (5,06).

Nelle ultime due di Serie A, poi, ha regalato voti horror: a Napoli ha portato a casa un 2 in pagella (con il rigore sbagliato), mentre contro il Cagliari è arrivato a 4 (4,5 – il Malus dell’ammonizione). Al momento sembra sfiduciato e soprattutto sotto pressione a causa di un gol che gli manca da troppo tempo. Fabregas dovrà fare tutte le valutazioni del caso per il bene della squadra, e iniziare a dare più spazio ad un Douvikas in rampa di lancio. 

Morata è da svincolare al fantacalcio?

Proprio Douvikas potrebbe trovare più spazio da titolare al ritorno del campionato dopo la sosta. Il greco, pur giocando meno rispetto a Morata, ha già siglato 2 reti e ha una mediato vicina al 7. Con lui in campo, inoltre, il Como ha maggiore pericolosità e imprevedibilità.

Cosa fare al fantacalcio con Morata considerando il rendimento insufficiente con il Como? Chi lo ha in coppia con Douvikas può tenerlo, soprattutto se utilizzate la funzionalità switch. I due si alterneranno tanto e spesso, e Fabregas proverà a recuperare mentalmente lo spagnolo. Se, invece, avete il solo Morata, potete pensare di svincolarlo per recuperare i crediti in vista dell‘asta di riparazione, ammesso che ci siano attaccanti svincolati interessanti nelle vostre leghe.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]