Monza-Venezia, le probabili formazioni: Mota e Caprari dietro Djuric
Il Monza, dopo aver trovato la prima vittoria in campionato in casa del Verona, cerca continuità contro il Venezia in un match delicatissimo per la corsa alla salvezza. Anche i ragazzi di Di Francesco hanno bisogno di punti per uscire dall’ultimo posto della classifica. Si preannuncia un match estremamente delicato. Andiamo a vedere le probabili formazioni. I padroni di casa dovrebbero schierare Turati tra i pali con una linea difensiva guidata da Pablo Marí con, ai suoi lati, Carboni e Izzo.
Mota è l’eroe che non ti aspetti: prima doppietta al fantacalcio in carriera
In mezzo al campo spazio al dinamismo di Bondo e alla qualità di Pessina che deve aiutare anche nella prima fase di costruzione. Sulle corsie, con il compito di svolgere entrambe le fasi di gioco, troviamo Pereira e Kyriakopoulos. Sulla trequarti, con Maldini in panchina come confermato da Nesta in conferenza stampa, ci saranno Mota e Caprari. La punta sarà Djuric. Ricapitolando, andiamo a vedere la probabile formazione del Monza. Turati: Carboni, Pablo Marí, Izzo; Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Mota, Caprari; Djuric.
Monza-Venezia, le probabili formazioni: conferma per Stankovic
Il Venezia dovrebbe rispondere con Stankovic tra i pali ancora preferito a Joronen e una difesa guidata da Svoboda. Ai sui lati agiranno Candela e Idzes. Nel sistema di gioco di Di Francesco gli esterni hanno un ruolo fondamentale; il tecnico si affida a Haps e Zampano. In mezzo al campo l’intelligenza tattica di Nicolussi Caviglia, la forza fisica di Duncan e la qualità di Busio. In avanti spazio alla coppia Pohjanpalo-Oristanio. Ecco, nel dettaglio, la probabile formazione del Venezia. Stankovic; Candela, Svoboda, Idzes; Haps, Busio, Duncan, Caviglia, Zampano; Pohjanpalo, Oristanio.