fbpx

Monza-Udinese, le formazioni ufficiali: la scelta su Lucca

A cura di

Monza-Udinese Formazioni Ufficiali
Getty Images

A cura di

L’ultima partita del quindicesimo turno di Serie A vedrà il Monza contro l’Udinese. I ragazzi di Nesta hanno assolutamente bisogno di conquistare i tre punti se vogliono uscire dalla zona retrocessione mentre i friulani, un punto nelle ultime cinque di campionato, vogliono cambiare marcia. Problemi nell’Udinese con l’infortunio di Okoye mentre il club brianzolo farà affidamento ai gol di Djuric. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali del match

Okoye KO, per lui stop di almeno tre mesi: ecco il sostituto

I padroni di casa si schierano con Turati tra i pali e una difesa guidata da Pablo Marí ai cui lati agiranno Izzo e Carboni. In mezzo al campo spazio per la forza fisica di Bondo e il dinamismo di Pedro Pereira e Bianco che dovranno sfruttare la loro capacità di inserimento. Le corsie, con il compito di svolgere entrambe le fasi di gioco, vedranno la presenza di Pedro Pereira e Kyriakopoulos. Il centravanti, Djuric, sarà supportato da Maldini e Caprari. Parte dalla panchina Mota. Ecco, nel dettaglio la formazione ufficiale del Monza. Turati; Izzo, Pablo Marí, Carboni; Pedro Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari; Djuric.

Monza-Udinese, la formazione ufficiale: in porta spazio a Sava

Gli ospiti rispondono con Sava tra i pali. Il classe 2002 dovrà sostituire l’infortunato Okoye. In difesa ci sarà Bijol al centro insieme a Giannetti mentre le corsie vedranno la presenza di Ehizibue e Zemura. In mezzo al campo Lovric coadiuvato, ai lati da Zarraga e Karlstrom. Sulla trequarti Ekkelenkamp a supporto di Thauvin e Lucca. Ricapitolando, andiamo a vedere la formazione ufficiale dell’Udinese. Sava; Ehizibue, Bijol, Giannetti, Zemura; Zarraga, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp; Thauvin, Lucca.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE