Monza, tegola Cragno: portiere out diversi mesi
La preparazione estiva del Monza non sta andando nel migliore dei modi. La società brianzola dovrà fare a meno di Cragno per diverso tempo
Il Monza sta preparando la nuova stagione sotto la guida di Alessandro Nesta. L’allenatore ha una grande chance ma le difficoltà non mancheranno considerando anche un mercato che ha visto l’addio di Colpani. Cessione pesante considerando le qualità del giocatore: la società brianzola però deve fare i conti anche con l’infortunio di Cragno che continua a fare i conti con problemi fisici di non poco conto. L’estremo difensore infatti dovrà stare lontano dai campi per diverso tempo.
Alessio Cragno è stato operato alla spalla, un problema che l’estremo difensore ha avuto anche ai tempi del Cagliari. Intervento che è andato nel migliore dei modi come riportato anche dal Monza in un comunicato ufficiale. “È perfettamente riuscito l’intervento chirurgico di stabilizzazione della spalla destra cui si è sottoposto oggi Alessio Cragno, presso la Clinica Columbus di Milano. L’intervento è stato eseguito dal professor Alessandro Castagna”
Cragno si ferma: in arrivo Gollini
La cessione di Di Gregorio alla Juventus, l’infortunio di Cragno non aiutano il Monza per quanto riguarda il ruolo del portiere. La società però è corsa ai riparti con la trattativa per Gollini che dovrebbe chiudersi a breve. Un rinforzo importante per una squadra che, nonostante le difficoltà, vuole vivere un’altra stagione ad alto livello.