Monza, subito Keita: convocato per il Lecce

Il Monza, nella giornata di domani, sfiderà il Lecce in un match fondamentale per mantenere ancora vive le poche speranze salvezza del club brianzolo. La classifica è decisamente complicata e la sconfitta contro la Lazio ha portato la società a cambiare guida tecnica. Al posto di Bocchetti (non è riuscito a dare la scossa sperata) è stato richiamato Nesta che già conosce l’ambiente anche se l’impresa da compiere è di quelle importanti. Per provare a vincere la partita Nesta ha deciso di convocare Keita, centravanti che i brianzoli hanno acquistato dagli svincolati.
Uno dei problemi del Monza riguarda il discorso offensivo e, da questo punto di vista, le cessioni di Djuric e Maldini non hanno sicuramente aiutato una squadra che ha bisogno dei gol per sperare di restare nel massimo campionato italiano. L’acquisto di Keita è stato fatto proprio per portare gol alla squadra di Nesta. Parliamo di un giocatore che conosce la Serie A e questo è sicuramente un dato importante. La sua qualità può sicuramente fare la differenza ma, bisogna dirlo, il suo arrivo rischia di non bastare per il raggiungimento della salvezza. In ogni casa Keita è stato subito convocato per un match fondamentale. Vincere contro il Lecce potrebbe, almeno, aumentare la speranza all’interno di una squadra in grande difficoltà.
Monza. Keita parte con la squadra: in campo dal primo minuto?
Una scelta importante quella di Nesta che ha deciso di portare Keita con la squadra. Attaccante dunque convocato per la delicata sfida contro il Lecce. Risulta difficile pensare all’ex Lazio subito in campo dal primo minuto mentre sembra quasi sicuro un suo impiego a gare in corso per permettergli di ritrovare un buon minutaggio e farsi trovare pronto per le prossime partite. In ottica fantacalcio può essere una scommessa importante anche se il Monza è una squadra in grande difficoltà e, come detto, fatica a trovare la via del gol.