fbpx

Monza, niente Gollini: per la porta c’è Keylor Navas

Stop alle trattative tra Monza e Gollini, c'è Keylor Navas
Getty Images

Stop alla trattativa tra Pierluigi Gollini e il Monza. Il classe 1995, attualmente in forza all’Atalanta, non sarà il nuovo portiere del Monza, a meno di ulteriori capovolgimenti di fronte. Negli scorsi giorni vi abbiamo raccontato che sembrava tutto fatto: il Monza gradiva il calciatore, e il giocatore apprezzava la destinazione. C’era addirittura un accordo tra le parti, che legittimava a pensare che la trattativa fosse in dirittura di arrivo.

Invece, stando a quanto ha riportato Sky Sport nella figura di Gianluca Di Marzio, il trasferimento è saltato per motivi ancora sconosciuti. Cambia parecchio per le parti in causa, che ora dovranno rimettersi sul mercato alla ricerca di accordi, ma in realtà cambia relativamente poco. Il Monza deve acquistare un portiere, perchè il solo Sorrentino, che è anche in uscita, non basta. Pierluigi Gollini ha le porte sbarrate all’Atalanta, che di per sé ha anche il problema del dualismo Musso-Carnesecchi da risolvere, eventualmente, con la cessione di uno dei due.

Sensi cerca il rilancio a Monza per tornare a brillare

Il Monza, quindi, sfumato Gollini, ora tornerà sul mercato per individuare il dopo-Di Gregorio ed inevitabilmente torna in voga il nome di Wojciech Szczesny, che alla Juventus ha perso il posto proprio per Di Gregorio. Nel frattempo, però, il nuovo nome in orbita Monza è quello di Keylor Navas. Stando a quanto esposto sempre da Gianluca Di Marzio sul suo profilo X, il Monza avrebbe chiuso per il portiere ex Real Madrid e PSG, che domani sosterrà le visite mediche coi biancorossi. Potrebbe essere lui il nuovo portiere dei brianzoli, vista l’accellerata che il direttore Adriano Galliani ha concretizzato in questi ultimi minuti. Il costaricano è attualmente svincolato e arriverebbe in Brianza a parametro zero, all’età di 37 anni.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE