fbpx

Monza, ci siamo per il rientro di Pessina: tornerà contro il Torino

Rientro Pessina
Getty Images

La missione risalita del Monza passa anche dal rientro di Matteo Pessina, ormai prossimo al rientro in campo dopo l’infortunio subìto a novembre. Il capitano dei brianzoli mira a tornare a disposizione di Alessandro Nesta a circa tre mesi dal suo stop per una lesione parziale del tendine prossimale del bicipite femorale.

Da Forzamonza.it informano, in particolare, che il calciatore ha ripreso ad allenarsi con il gruppo, dando un ottimo segnale ai tifosi, ma anche al gruppo squadra, in vista della possibilità che rientri tra i convocati.

Keita Balde al Monza: analisi al fantacalcio: slot, titolarità e quanto spendere all’asta di riparazione

Pessina pronto al rientro: cosa aspettarsi al fantacalcio

Matteo Pessina si è fermato per infortunio in occasione di Monza-Lazio, gara in cui è entrato al 55′, poi lasciando la squadra per un problema muscolare. E, fino a quel momento, ha sommato 11 presenze in stagione, di cui 10 da titolare, senza bonus all’attivo e con una fantamedia pari a 6,00. Senza di lui, il Monza ha arrancato soprattutto in zona gol, oltre che in costruzione e regia.

Nonostante le buone notizie in merito al suo rientro in campo, è ancora in forte dubbio per Roma-Monza di questo martedì. Mentre è più facile vederlo per la gara in casa contro i granata. Con Nesta che, dal canto suo, sarà costretto a ripiegare ancora su una mediana formata da Akpa Akpro, Bianco, Urbanski e Sensi, che si giocano due posti.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE