fbpx

Monza, problema per Bocchetti: perde un titolare nel riscaldamento

A cura di

Monza Bocchetti
Getty Images

A cura di

La ventesima giornata di Serie A si chiude con Monza-Fiorentina, un match fondamentale per entrambe le squadre. I padroni di casa, nonostante il cambio di guida tecnica, non hanno avuto la scossa sperata e la salvezza è sempre più lontana. Bisogna iniziare a fare punti ma contro la viola non sarà semplice. I ragazzi di Palladino infatti vogliono tornare a conquistare i tre punti dopo quattro partite senza successo. A pochi minuti dall’inizio del match problema per il Monza di Bocchetti con il tecnico che ha dovuto cambiare in corsa la formazione iniziare. Altra difficoltà in una stagione che sembra aver preso una piega decisamente negativa.

Calciomercato, Insigne vuole tornare: inserimento del Monza, i dettagli

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Monza-Fiorentina, Bocchetti è stato costretto al cambio. Birindelli, inserito nell’undici titolare dal tecnico, è stato costretto ad alzare bandiera bianca. Problema durante il riscaldamento per il difensore con l’allenatore che, al suo posto, ha scelto Bianco. Il forfait del classe 1999 non è assolutamente una buona notizia per il Monza di Bocchetti. Parliamo infatti di un giocatore importante anche dal punto di vista tattico: Birindelli infatti garantisce le due fasi di gioco e rappresenta un pericolo per la difesa avversaria grazie alla sua capacità nell’attaccare lo spazio. Nelle prossime ore si saprà qualcosa in più sulle condizioni del difensore e sui tempi di recupero.

Monza, Bocchetti perde Birindelli: i numeri al fantacalcio

Bianco al posto di Birindelli e la speranza che lo stop del difensore non sia troppo grave. L’infortunio del venticinquenne mette in ansia anche i fantallenatori che, specialmente nelle leghe numeroso, hanno il giocatore del Monza. Nelle ultime giornate, Birindelli era diventato un punto fermo del club brianzolo. Sei partite consecutive (in totale è andato a voto in otto occasioni) e un gol realizzato, nella sconfitta casalinga contro la Juventus. Partita che ha segnato la fine dell’avventura di Nesta sulla panchina del Monza.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE