Monza, Nesta in difficoltà: in cinque salteranno la Juventus

Una partita decisamente complicata per il Monza di Nesta. Il club brianzolo, in grande difficoltà in campionato con due soli punti nelle ultime cinque gare giocate, ha assolutamente bisogno di cambiare marcia per non perdere di vista l’obiettivo della salvezza. La prossima sfida, contro la Juventus, sarà decisamente complicata nonostante i bianconeri (almeno in campionato) stanno faticando più del dovuto. La qualità tecnica tra le due squadre però è ampia e servirà una gara perfetta da parte del Monza.
Juventus, Cambiaso e Douglas Luiz a parte: ci saranno a Monza?
Le difficoltà contro la Juventus non saranno solo tecniche ma anche relative alla scelta della formazione. Nesta, come confermato dallo stesso allenatore nella conferenza stampa, dovrà fare a meno di diversi giocatori. Sono ben cinque gli assenti e i più importanti sono Pessina e Djuric, giocatori chiave di questa squadra. “Valoti, Vignato, Djuric, Pessina e Gagliardini sono fuori” le parole del tecnico. Djuric, fino ad ora, ha segnato quattro gol e fornito un assist. Al momento il centravanti è in dubbio anche per il Parma, match chiave per la corsa salvezza del club brianzolo.
Monza, Nesta su Caldirola: “Sta così così”
L’assenza di Djuric è un problema non solo per Nesta ma anche per quei fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui. Il Monza, oltre ai cinque infortunati, deve fare i conti anche con le condizioni di Caldirola. “Così così” ha sottolineato Nesta che spera di poter contare sul difensore. Nessun problema invece per Ciurria.