fbpx

Monza-Milan, le probabili formazioni: le scelte di Nesta e Fonseca

A cura di

Monza-Milan Probabili Formazioni
Getty Images

A cura di

Il Monza, nel turno infrasettimanale, ha perso in casa dell’Atalanta nonostante una prestazione comunque positiva. Passo falso anche per il Milan, sconfitto in casa dal Napoli e con tanti punti interrogativi. Al Brianteo sono in palio punti importantissimi per entrambe le squadre in ottica proseguo della stagione. Di seguito le probabili formazioni. I padroni di casa scenderanno in campo con Turati tra i pali, Marí al centro della difesa con, ai suoi lati, Carboni e Izzo.

Milan, Fonseca sorride a metà: le ultime dagli infortunati

Centrocampo formato da Pessina e Bondo che dovranno sia aiutare la fase difensiva sia dettare i tempi di gioco. Sulle corsie spazio a Kyriakopoulos e Pereira con il primo in grado di rappresentare una soluzione in più a livello offensivo. Sulla trequarti torna titolare Maldini con, al suo fianco, Mota. L’unica punta sarà Djuric. Ricapitolando, andiamo a vedere la probabile formazione del Monza. Turati; Carboni, Marí, Izzo; Kyriakopoulos, Pessina, Bondo, Pereira; Mota, Maldini; Djuric

Monza-Milan, probabili formazioni: Pulisic nuovamente titolare

Il Milan risponde con diverse novità rispetto alle ultime uscite. In porta Maignan con la coppia centrale difensiva formata da Thiaw w Tomori con Pavlovic in panchina. Sulle corsie tornano Calabria dopo l’infortunio e Theo Hernandez dopo i due turni di squalifica. In mezzo al campo Fofana e Reijnders anche lui reduce da una partita saltata per espulsione. Sulla trequarti torna, dal primo minuto, Pulisic con Okafor e Chukwueze a completare il terzetto alle spalle di Morata. Ecco, nel dettaglio la probabile formazione del Milan. Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE