fbpx

Monza-Lecce, le probabili formazioni: tornano Turati e Caprari

A cura di

Monza-Lecce Probabili Formazioni
Getty Images

A cura di

Una partita fondamentale per la corsa salvezza. Il Monza, dopo aver richiamato Nesta al posto dell’esonerato Bocchetti, è in una situazione complicatissima di classifica e la stagione sembra andare in un determinato modo complice anche un mercato invernale dove sono stati ceduti quattro giocatori fondamentali. La squadra però ha il dovere di provarci nonostante un Lecce reduce da quattro punti nelle ultime due partite e che vuole vincere per fare un passo, quasi, decisivo verso la permanenza nel massimo campionato italiano. Ci aspetta una partita tanto tesa quanto fondamentale nella stagione di entrambe le squadre. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Monza-Lecce.

Lecce, Giampaolo recupera due pedine fondamentali

Il Monza si dovrebbe presentare a questo appuntamento con Turati tra i pali e una difesa dove Lekovic sarà coadiuvato, ai suoi lati, da Izzo e Palacios. In mezzo al campo spazio per due nuovi innesti, Urbanski e Castrovilli che dovranno dare qualità al centrocampo dei brianzoli. Sulle corsie Nesta pronto a mandare in campo Pereira e Kyriakopoulos che dovranno svolgere entrambe le fasi di gioco. In avanti bisogna registrare la convocazione di Keita ma l’ex Lazio dovrebbe partire dalla panchina con Ganvoula titolare supportato da Mota e Ciurria. Ecco, nel dettaglio, la probabile formazione del Monza. Turati; Izzo, Lekovic, Palacios; Pereira, Urbanski, Castrovilli, Kyriakopoulos; Ciurria, Mota; Ganvoula.

Monza-Lecce, le probabili formazioni: Krstovic titolare inamovibile

Per gli ospiti spazio a Falcone tra i pali e una retroguardia dove in mezzo ci saranno Baschirotto e Jean mentre le corsie vedranno la presenza di Guilbert e Gallo. Il centrocampo vedrà la presenza di Coulibaly come vertice basso mentre le due mezzali saranno Ramadani e Helgasson che dovranno provare a dare fastidio alla difesa avversaria. In avanti confermato Krstovic che sarà coadiuvato, ai suoi lati, da Pierotti e Tete Morente. Ricapitolando, andiamo a vedere la probabile formazione del Lecce. Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Ramadani, Coulibaly, Helgason; Pierotti, Krstovic, Tete Morente.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE