Monza-Lecce, le formazioni ufficiali: Giampaolo punta su Krstovic

Punti in palio pesantissimi quelli tra Monza e Lecce. Il club brianzolo ha richiamato Nesta con la speranza di poter credere ancora nella salvezza. Non sarà impresa semplice mantenere la categoria considerando l’ultimo posto in classifica e le otto lunghezze che separano Mota e compagni dalla permanenza in Serie A. Bisogna iniziare a vincere ma contro i ragazzi di Giampaolo servirà una grande prestazione. Il Lecce si presenta a questo appuntamento dopo due risultati utili consecutivi e vuole ottenere tre punti che potrebbero risultare determinanti al termine della stagione. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali di Monza-Lecce.
Il Monza di Nesta si presenta in campo con con Turati tra i pali e una difesa dove Izzo sarà coadiuvato, ai suoi lati, da D’Ambrosio e Carboni. In mezzo al campo spazio per il nuovo innesto Urbanski al cui fianco agirà Bianco con il compito di dare intensità al centrocampo dei brianzoli. Sulle corsie agiranno Pereira e Kyriakopoulos che dovranno svolgere entrambe le fasi di gioco. In avanti bisogna registrare la convocazione di Keita ma l’ex Lazio non parte titolare con Ganvoula dal primo minuto. Alle sue spalle agiranno Mota e Ciurria. Ecco, nel dettaglio, la formazione ufficiale del Monza. Turati; D’Ambrosio, Izzo, Carboni; Pereira, Urbanski, Bianco, Kyriakopoulos; Mota, Ciurria; Ganvoula.
Monza-Lecce, le formazioni ufficiali: Krstovic titolare inamovibile
Negli ospiti spazio a Falcone tra i pali e una retroguardia dove in mezzo agiranno Baschirotto e Guilbert mentre sulle corsie spazio a Jean e Gallo. Per quanto riguarda il centrocampo, il vertice basso sarà Pierret che dovrà dettare tempi e ritmi di gioco; le due mezzali invece saranno Coulibaly e Helgasson che dovranno provare a dare fastidio alla difesa avversaria con i loro inserimenti. In avanti confermato assolutamente Krstovic che sarà coadiuvato, ai suoi lati, da Pierotti e Tete Morente. Ricapitolando, andiamo a vedere la formazione ufficiale del Lecce. Falcone; Jean, Guilbert, Baschirotto, Gallo; Helgason, Pierret, Coulibaly; Pierotti, Krstovic, Tete Morente.