fbpx

Monza, le prestazioni di Maldini preoccupano: la sua gestione al fantacalcio tra svincolo e cessione

A cura di

Monza, le prestazioni di Maldini preoccupano: la sua gestione al fantacalcio tra svincolo e cessione
Getty Images

A cura di

Ad inizio anno Daniel Maldini partiva come uno dei migliori colpo low-cost da provare al fantacalcio. Trequartista, posizione offensiva e titolare indiscusso del Monza: i presupposti c’erano tutti. Eppure, arrivati ormai alla fine del girone d’andata, i numeri ci raccontano ben altro.

Ufficiale, Akpa Akpro è un nuovo giocatore del Monza: i dettagli

I numeri deludenti di Maldini al Monza

Maldini ha collezionato 17 partite a voto fino ad ora, mentre i bonus latitano: solo 1 gol realizzato in stagione. Inoltre, non ha mai convinto del tutto per le sue prestazioni in campo, tant’è che la sua fantamedia è di 5,88 (praticamente identica anche la mediavoto). Adesso non è più un titolare indiscusso dei brianzoli: Bocchetti lo ha lasciato in panchina per 75 minuti nel match perso contro il Cagliari.

Il giocatore sembra sfiduciato e poco incisivo. A testimonianza di ciò, i 5 cartellini gialli in 17 presenze in Serie A. Sintomo di un nervosismo evidente del giocatore, che non riesce ad incidere come vorrebbe e potrebbe. Di conseguenza, la sua quotazione nel listone classic è crollata (da 14 ad 8).

La gestione di Maldini al fantacalcio: tra svincolo e cessione

I fanta-mister che hanno deciso di puntare su di lui iniziano a farsi delle domande, più che lecite. Maldini non sta rendendo al fantacalcio, e l’unico gol realizzato in 17 partite è decisamente troppo poco. Inoltre, il Monza sta vivendo una stagione decisamente complicata, e la posizione in classifica è deludente.

Per tali motivi, un’eventuale cessione di Maldini può essere presa in considerazione. Ovviamente, in questo momento non ricevereste nulla di buono in un ipotetico scambio, ma dovreste coinvolgerlo in una trattativa multipla. Per quanto riguarda lo svincolo, dipende da quanti crediti recuperereste e da chi prendereste al suo posto nella lista svincolati: se ci sono nomi interessanti e che stanno rendendo di più, potete farlo partire.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE