Monza, le condizioni di Mota per il Genoa
Nell’ultima partita di campionato, il Monza ha perso tre a uno in casa del Bologna. Il club brianzolo, nonostante il vantaggio firmato da Maldini, non è riuscito a portare a casa punti importanti. La situazione in classifica è decisamente negativa con l’ultimo posto a sette punti dalla zona salvezza. Una situazione per nulla semplice con Bocchetti chiamato ad un vero e proprio miracolo. Ulteriori difficoltà arrivano dal mercato con Djuric pronto a trasferirsi al Parma. L’attaccante rappresentava una risorsa importante nel sistema di gioco del Monza considerando la sua abilitò nel gioco aereo. Classifica, mercato ma anche la situazione relativa alle condizioni di Mota.
Il prossimo impegno del Monza è uno scontro diretto da non sbagliare. I ragazzi di Bocchetti faranno visita al Genoa e l’unico modo per sperare ancora nella salvezza è quella di vincere in casa di una squadra rigenerata dall’arrivo di Vieira nonostante la sconfitta nell’ultima partita di campionato in casa della Roma. Da monitorare le condizioni di Mota che ha saltato le ultime due partite, contro Fiorentina e Bologna, a causa di una fascite plantare. La situazione va seguita giornalmente ma è chiaro che, al momento, Mota è da considerarsi in dubbio per il prossimo match di campionato. L’eventuale assenza del classe 1998 rappresenterebbe un altro problema all’interno di una stagione difficile.
Monza, dubbio Mota: i numeri dell’attaccante
Diversi infortunati in casa Monza e una situazione di classifica davvero negativa. La prossima partita rischia di essere uno snodo cruciale nella stagione dei brianzoli e, proprio per questo, la speranza è di poter contare su Mota. L’attaccante, con la sua qualità, può fare la differenza. Le condizioni dell’attaccante interessano anche i fantallenatori. Fino a questo momento, il centravanti ha messo a segno quattro gol nelle sedici partite in cui è andato a voto con una media fantacalcistica del 6.75. Giocatore importante.