Monza-Juventus, la scelta sulla presenza o meno di Danilo: decisione presa
Il Monza e la Juventus questa sera si daranno battaglia all’U-Power Stadium alla ricerca dei tre punti. Thiago Motta, pian piano, sta recuperando qualche pezzo dall’infermeria: Cambiaso è stato convocato e Nico Gonzalez, con ogni probabilità, sarà titolare.
News Juve: Danilo non parte per Monza, Cambiaso tra i convocati
Nelle ultime ore, però, si è aperto il caso Danilo. Il difensore brasiliano, nella giornata di ieri, è stato convocato ma non è partito con il resto della squadra a causa di un problema alla caviglia sinistra. Proprio pochi minuti fa è stata presa la decisione finale sulla sua presenza o meno per la trasferta: attenzione in ottica Fantacalcio.
Monza-Juventus, Danilo non parte: la caviglia fa ancora male
Il capitano della Juventus – questa mattina – ha svolto dei test specifici per valutare l’entità del problema alla caviglia. Quello che è emerso è che non si tratta di nulla di grave ma, comunque, non sarà a disposizione questa sera.
La caviglia di Danilo è ancora dolorante. Nessun allarme in vista della sfida contro la Fiorentina di domenica prossima: starà infatti a riposo solamente due o tre giorni.